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Assistenza e supporto

La nostra priorità è fornirti assistenza di alta qualità per garantire la tua soddisfazione. Siamo qui per aiutarti a ottenere il massimo valore dal nostro software.

Assistenza standard con Ticket

Il nostro sistema di assistenza con ticket è progettato per offrirti soluzioni personalizzate e tempestive.

    Assistenza premium prioritaria telefonica

    Per le questioni più urgenti, offriamo un servizio di assistenza telefonica prioritaria. Chiama il nostro team per una risposta rapida e assistenza immediata.

    Contatto diretto con il nostro team di supporto
    Presa in carico entro 8 ore lavorative
    Priorità rispetto assistenza standard

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    Funzionalità di IEAP

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      Attiva subito il modulo IEAP ECM per sfruttare a pieno il nostro software nella gestione dei tuoi eventi di formazione in ambito sanitario!

      Produci la documentazione Age.na.s
      Registrazione docenti e discenti
      Emissione attestati ECM
      Survey post formazione
      Conformità normativa
      Tracciabilità completa degli eventi formativi

      Attiva subito il modulo IEAP FOOD per sfruttare a pieno il nostro software nella gestione dei tuoi Eventi aziendali e Wedding!

      Wedding event
      Catering planning
      Gestione dei noleggi
      Agenda delle prenotazioni
      Gestione dettagliata degli invitati
      Pianificazione avanzata dell'evento
      Monitoraggio budget e finanze
      Collaborazione semplificata

      Attiva subito il modulo IEAP QUALITA' per gestire i processi di qualificazione sia lato fornitori che agenzia!

      Qualificazione Fornitori

      Gestione del processo di qualificazione dei fornitori e monitoraggio del risultato delle forniture.

      • Classificazioni merceologiche
      • Competenze da valutare (Domande) per qualificazione
      • Associazione domande a classificazioni
      • Giudizio di valutazione
      • Qualificazione fornitore per una o più classificazioni
      • Pannello di controllo qualificazioni
      • Scheda PDF Qualifica fornitore
      • Qualificazione durante creazione Internal Budget
      • Avvertenza in apertura commessa fornitore non compliant
      • Valutazione servizio reso fornitore in chiusura commessa
      Survey Cliente

      Gestione del processo di valutazione dell'evento da parte del cliente.

      • Impostazioni questionari multipli per feedback form
      • Associazione commessa  a feedback form con relativo invio email a cliente per compilazione questionario
      • Visualizzazione questionario compilato dal cliente
      • Estrazione PDF questionario compilato dal cliente
      • Report Excel questionari compilati con grafici
      • Reminder per invio feedback form (dopo data fine evento)
      • Flag per inclusione/esclusione feedback form su commessa